Che fate a fine marzo? (Leggi qui)

vite-che-sono-in-fondo-la-mia-2017Fine marzo di cose belle. Mercoledì alle 18 a The Hub Firenze riprende in 9a edizione (non ci si crede, Raveggi) il Corso sull’autobiografia iniziato quattro anni fa. Parlo di questo e del fare i corsi e in generale di fare cose come autore-aumentatore di realtà in un’intervista che mi hanno fatto qui

 

the FLR Slam Book PrideDal 24 al 26 marzo sarò invece in zona BOOK PRIDE e Milano (ma anche Bergamo). Con la festa di TheFLR (Il TheFLR Slam) al Santeria Social Club, il 24 alle 20.30, ma già prima a parlare di TheFLR allo stand di LiberAria e Racconti edizioni che ci ospitano. Quindi, con la presentazione de “Il grande regno dell’emergenza” a Bergamo il 25 alle 16.30 alla Società Mutuo Soccorso, dentro una bella rassegna di Tiziano Colombi – assieme a me Marco Rossari, Demetrio Paolin, Giorgio Fontana, Filippo Tuena e altri autori.

Il 29 marzo, infine, al festival “Un Mercoledì da Scrittori” presento al Teatro Dante di Campi Bisenzio uno dei re indiscussi del rap italiano, Kaos One. 

Poi basta fino al 31, credo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...