Il Grande Regno al Nord, Panamericana al Centro, entrambi presto all’estero.

f0121040001_2

Dopo la bella serata pistoiese alla mitica libreria Les Bouquinistes di Elena Zucconi e Sergio Salabelle (qui foto e video) – che dimostra come decine di lettrici e lettori disposti a stare 2 ore in libreria a parlare di libri e ad ascoltarsi ci siano ancora (al venerdì e senza necessità di spararsi le selfie) – il Grande regno dell’emergenza in tour prosegue, e va un po’ a Nord: questo mercoledì 12 ottobre sarò a PARMA alla libreria Diari di bordo – Libri per viaggiare, presentato dallo scrittore Ivano Porpora e accolto da Alessandro Saiz e Alice Pisu. Seguirà il 13 ottobre, TORINO, alla Libreria Trebisonda di Malvina Cagna, con dialogo sul libro con lo scrittore Demetrio Paolin + reading finale. Quindi, sabato 15 ottobre sarò a PERUGIA, alla Feltrinelli per parlare però dell’altra uscita del periodo, la raccolta di racconti di autori italiani Panamericana (La nuova frontiera) con Emmanuel Di Tommaso e Floriana Lenti.

Da segnalare anche la presentazione a MILANO del 3 novembre, ore 21, alla libreria Verso, assieme a Jacopo Cirillo e Orazio Labbate. 

Entrambi i libri saranno presto all’estero, in varie forme e occasioni: la prima a Città del Messico all’Istituto Italiano di Cultura, il 14 dicembre assieme a Sergio R. Blanco. Se ne annunciano altre i primi mesi del 2017.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...